Arianna Locca è operatrice olistica, specializzata in FloriterapiaRespiro della Memoria e Coccoloterapia in acqua calda.

La sua mission è accompagnare le persone nel viaggio più importante: quello dentro di se.

Per farlo le sostiene attraverso un percorso interiore che riconduce all’equilibrio e alla felicità originaria che tutti abbiamo dentro: Arianna crede sinceramente che ogni persona sia speciale, e che abbia dentro di se tutte le risorse necessarie per essere felice.

Arianna_Locca_018

Il respiro consapevole (o Respiro della Memoria) ha un ruolo centrale nella sua filosofia e nel suo approccio: respirare di più e meglio, fa produrre al nostro cervello i cosiddetti “ormoni del piacere”, che permettono di avere un atteggiamento più positivo e quindi a sentirsi meglioPensare in modo positivo e propositivo stimola nuovi collegamenti neuronali e favorisce il cambiamento.

Il suo lavoro e la sua professione sono stati per me una piacevole scoperta; così abbiamo provato insieme ad esprimerlo in tutte le sue sfaccettature e con la sua forza vitale ed energetica, attraverso un percorso di marketing e personal branding a lei dedicato e finalizzato alla progettazione del suo sito web.

Vi invito quindi ad andare a curiosare qui www.ariannalocca.it per conoscere Arianna e il suo mondo: un mondo che si rivolge a chi  vuole migliorare la qualità della vita e vuole provare a vivere in armonia con se stesso e con gli altri.